All.to del buonvento spinoni italianiAmatoriale

logo enci Titolare: Ottavio Mencio
via Cordelli Scossa 15 - 01025 Grotte di Castro (VT)
Telefono: 0763797063 - Cellulare: 338.8002294
Sito ufficiale: www.spinonebuonvento.com
Razze allevate: Spinone Italiano  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
All.to del buonvento spinoni italiani L'allevamento del Buonvento si distingue per l'alta tipicità dei suoi soggetti , sia a livello morfologico (duquattro campioni di bellezza )ma sopratutto per l'alta venaticità dei suoi soggetti.La peculiarità che in pochissime cucciolate ha portato i soggetti del Buonvento alla ribalta è l'estrema selezione delle femmine.Tipiche nell'affrontare ambienti e selvatici,quanto degne rappresentanti della razza spinone a livello morfologico.Accoppiate poi con campioni, hanno generato soggetti che nei primi anni del nuovo millennio stanno rappresentando degnamente la razza.

 
Valutazione degli utenti: 108 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: All.to del buonvento spinoni italiani di Ottavio Mencio
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

giovedì 1 dicembre 2016

Lo Spinone

una razza per pochi e non per tutti. iniziando così si potrebbe pensare che più  che di un quadrupede si  parli degli uomini. però è vero , sono gli uomini che hanno in mano i destini dello spinone. e quale è il destino dello spinone italiano? il futuro non ci è dato conoscerlo ma la storia è imponente. e impone rispetto . il rispetto che si è guadagnato con la sua servizievole  collaborazione spalmata in qualche migliaio di anni. non è una razza frutto di mode o necessità. è una razza forgiata nei secoli. è una razza forgiata dai secoli. è una razza che sta accanto all’uomo da ... continua a leggere....

 

Visite (6776) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 33544 persone