Allevamento bluestormProfessionale

Senza Affisso ENCI

Titolare: allevamento Wisteria's Lake Kennel

Telefono: non inserito - Cellulare: 3934592318
Sito ufficiale: www.allevamentobordercollieaustralianshepherd.com/
Razze allevate: Australian Shepherd   Border Collie  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento bluestorm

Benvenuti nel nostro sito. Qui potrete conoscere i nostri cani, le nostre attività e tenervi sempre aggiornati sulle nostre cucciolate di Border Collie e Australian Shepherd. I nostri riproduttori sono testati per le principali patologie della razza. I cuccioli vengono consegnati dopo i 65 giorni con vaccini, sverminazioni, microchip, pedigree ENCI, visita oculistica ufficiale FSA e puppy kit.

 

Se avete deciso che un cucciolo farà parte della vostra vita, vi diamo qualche informazione per aiutarvi nell'acquisto.

Vi sconsigliamo vivamente di rivolgervi ad un negozio di animali, non essendo gli allevatori dei cuccioli che vendono, non potranno mai indirizzarvi sulla scelta giusta, perché ovviamente non sanno nulla del suo carattere e di quello dei genitori, non avendo seguito la cucciolata dalla nascita alla cessione.

Rivolgetevi direttamente ad un allevatore, magari a colui che non alleva più di due o tre razze.

Ci sono tre tipi di allevatori ai quali potete rivolgervi:

L&rsquoALLEVATORE CON AFFISSO

E&rsquo una persona con grande esperienza e conoscenza della razza.

Il nome del suo allevamento è registrato ENCI/FCI e tutti i suoi stalloni e fattrici sono testati per le più importanti patologie ereditarie.

Spesso nel suo allevamento sono presenti soggetti pluri-premiati sia in esposizioni di bellezza sia sul lavoro.

Con grande professionalità sarà sempre ben disposto a darvi consigli sulla scelta del cucciolo più adatto a voi, seguendovi costantemente anche dopo la sua cessione.

L&rsquoALLEVATORE AMATORIALE

La maggior parte di queste persone ha le stesse caratteristiche dell&rsquoallevatore con affisso: serietà, professionalità e competenza.

Il nome del suo allevamento, però, non compare sui pedigree dei suoi cuccioli.

IL PRIVATO O ALLEVATORE OCCASIONALE

Chi fa riprodurre la sua femmina per aver la gioia di stupendi e paffutelli cuccioli per casa, non sempre è informato correttamente sulla razza e sulle sue patologie ereditarie.

A volte non è a conoscenza che per avere il pedigree dei cuccioli, anche i genitori devono averlo e bisogna registrare l&rsquointera cucciolata all&rsquoASL e ENCI.

Alcuni privati, invece, sono ben informati, partecipano alle esposizioni di bellezza e testano la loro femmina prima di farla riprodurre.

Queste persone vi potranno vendere un cucciolo ad un prezzo decisamente inferiore.

In ogni caso chiedete alla persona alla quale vi rivolgete, più informazioni possibili riguardo alla cucciolata ed ai genitori.

Pretendete sempre il pedigree (che non è uno sfizio ma la sicurezza di una genealogia controllabile per quello che riguarda la salute e le caratteristiche dei riproduttori).

Diffidate da chi vi propone un cucciolo con pedigree ad un certo prezzo per poi abbassarlo considerevolmente per cedervelo senza documenti.

Il pedigree ha un costo di circa 30 euro a cucciolo e chi fa certi &ldquogiochetti&rdquo è decisamente un &ldquocagnaro&rdquo che pensa solo alle sue tasche e non al bene dei suoi cani.

 
Valutazione degli utenti: 35 voti
 
 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento bluestorm di allevamento Wisteria's Lake Kennel
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 19188 persone