Dark rubyAmatoriale

logo enci Titolare: Matilde Chiofalo
via nazionale 263 - 98060 Falcone (ME)
Telefono: non inserito - Cellulare: 3401599331
Sito ufficiale: https://www.facebook.com/mary.resiste
Razze allevate: Yorkshire Terrier   Epagnuel Nano Continentale  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Dark ruby

DarkRuby è un sogno nato con la prima cagnolina nata da me figlia del mio primo "yorkshire Terrier con Pedigree Exclusive Audacity di Casa Visconti e dopo altri yorky mi sono innamorata dell 'incantevole razza dell Epagneul Nano Continentale Papillon cosi e' arrivata Kasya Inter Win Kassandra una meravigliosa femmina russa che in poco tempo ha vinto parecchie gare e ha ottenuto tanti titoli la mia prima campionessa italiana ed estera!! Un orgoglio e un sollievo. Il mio piccolo allevamento amatoriale e' stato riconosciuto ENCI FCI per la selezione ( per hobby e non per lavoro )del' Epagneul Nain Continental Papillon e Yorkshire Terrier ,due razze molto antiche,morfologicamente molto diverse ma dalla taglia simile. I soggetti presenti in allevamento sono stati sottoposti ai test genetici e sono esenti da Atrofia progressiva della retina ,e da lussazioni della rotula inoltre vengono selezionati anche per il carattere . In questo piccolo allevamento amatoriale non faccio nascere molti cuccioli ,ma quei pochi hanno salute e qualità ,i genitori sono cani che hanno vinto concorsi di bellezza inoltre vivono liberi in casa  e non sostano  in gabbie o squallidi box , i miei soggetti vengono alimentati con i migliori mangimi  e vaccinati periodicamente . .

 
Valutazione degli utenti: 6 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Contattaci: inviaci un'email

A: Dark ruby di Matilde Chiofalo
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

domenica 11 febbraio 2018

Il mantello dello Yorkshire Terrier

molti pensano che tutti i cani hanno lo stesso tipo di pelo, che tutti i cani lo perdono e che più lungo è più fastidioso è da gestire... inoltre molti credono che essendo lungo cada prima... il mantello dello yorkshire terrier ha un fantastico colore blu tan (non nero focato come un pastore tedesco...sarebbe un colore fuori standard) e rispetto ad altre razze ha una tessitura morbida al tatto, setosa e non fa la muta, come spitz chihuahua e altre razze lo possiamo considerare un pelo "anallergico" molto simile al capello umano e non cade tanto facilmente. é bellissimo vedere dei soggetti con mantelli trattati da expo , bisogna infatti avere molta cura per ottenere dei peli lunghi e... continua a leggere....
 

Visite (193) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 2054 persone