Ottimi risultati conseguiti nel 2017

sabato 9 dicembre 2017
 
Ottimi risultati conseguiti nel 2017

L'anno in corso è stato prodigo di ottimi risultati per l'allevamento amatoriale del Gariglione di Massimo Scala

Ed infatti i seguenti soggetti hanno conseguito i seguenti titoli:

VIOLETTE (femmina) Campionessa Italiana; già Campionessa Internazionale nel 2016 e Campionessa Croata; nonchè sempre Eccellente BOB in diverse esposizioni e piazzata nei primo posti in speciali e raduno di razza. Ultimo Raduno di Razza, dopo la Vittorria alla Expo' di Messina Speciale di Razza, Ecc. BOS - CAC CACIB, in classe Campioni ha vinto il raduno come Miglior Femmina BOS e secondo soggetto migliore del raduno.

SCYANEL (Femmina) dopo diversi successi in expo' con 1° ecc. CAC e CACIB ha ottenuto il CAC 1° in classe libera Femmine in Raduno di razza, già eccellente in precedente raduno di razza CLUB ACP. Ottimo requisito per conseguire il certificato di riproduttore selezionato.

MAYA - giovanissima femmina ha conseguito il cd. campionato italiano giovani e cioè il GPE - Giovane Promessa Enci dopo aver vinto in maniere decisa ben 11 expo' di fila sempre con qualifica di 1° ECCELLENTE e BOB in diverse esposizioni davanti ad altri soggetti anche piu' adulti, con ottimi giudizi di tipicità. Ha conseguito anche 30 punti per il TOP DOG GIOVANI, nonchè in classe intermedia la qualifica di Eccellente R. CAC R.CACIB in speciale di Razza ACP

JALISSE ottimo esordio a soli sei mesi in Raduno di Razza ACP di Frosinone 1 M.P. e qualifice di caratteristiche morfologiche eccellenti.

VULCAN fratello di Violette Campione Italiano 2017 classe L. maschi

Inoltre stupende e bellissime le cucciolate delle fattrici Blanche, Violette e Scyanel. 


 
massimo
ALLEVAMENTO DEL GARIGLIONE MONTAGNA DEI PIRENEI
Vai al mio blog

Visite (298)