Termini d'uso
Salvo in caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant'altro, ad eccezione delle sole foto inserite dagli utenti) è di proprietà esclusiva di Expodog. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative.
È comunque consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l'autore.
Ci si riserva il diritto di apportare ogni voluta modifica senza alcun preavviso. Il materiale contenuto è assolutamente originale e realizzato appositamente per il presente sito. Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattare l'amministratore del sito indicando esattamente l'oggetto della contestazione. Alcune parti del sito rappresentano sintesi di testi, volumi e/o articoli, tale fatto, in virtù dell'art.70 l. n°633 del 22 aprile 1941 non costituisce reato.
Materiale fotografico inserito da utenti
In considerazione dell'impossibilità di Expodog di verificare la titolarità del materiale fotografico inserito dagli utenti, si intendono gli utenti stessi unici titolari nonché responsabili di tali diritti nel rispetto della vigente normativa sul copyright.
Tutti i contenuti pubblicati dagli utenti (foto, testi e video) potranno essere utilizzati da Expodog per la promozione dei propri servizi o del proprio sito.
Su Expodog non è consentito:
- Pubblicizzare prodotti o servizi differenti da quelli espressamente previsti;
- Utilizzare i servizi per inviare comunicazioni diverse dalla ricerca o proposta di cuccioli in vendita;
- Pubblicare materiale pornografico, politico, religioso o illegale;
- Pubblicare materiale in alcun modo considerabile violento;
- Pubblicare contenuti non conformi a quelli previsti per le singole sezioni;
Annunci di vendita cuccioli
Gli annunci di vendita cuccioli possono essere inseriti soltanto da allevatori italiani Professionali o Amatoriali verificati ed approati dallo staff. Non è consentito in alcun modo l'accesso al servizio di "allevamenti" a persone che non siano da noi espressamente autorizzate. Gli allevamenti vengono comunque verificati annualmente.